Categorie

postheadericon Vodafone Smart 4G: svelato il nuovo smartphone low-cost

Vodafone Smart 4G: svelato il nuovo smartphone low-cost
Android Blog Italia.

Altrimenti noto come CoolPad 8860U, Smart 4G è il nuovo smartphone low-cost a cui Vodafone ha lavorato negli ultimi tempi. La presentazione ufficiale del terminale ha finalmente avuto luogo, e proprio per questo possiamo anche spaziare su quelle che sono le sue specifiche tecniche!

vodafone smart 4g Vodafone Smart 4G: svelato il nuovo smartphone low cost smartphone  vodafone smart 4g

Anzitutto Vodafone Smart 4G dispone di un display da 4,5 pollici con una risoluzione da 540 x 960 pixel, una batteria da 1.880 mAh ed una piattaforma operativa Android nella sua versione 4.2.2 Jelly Bean.

Per quanto riguarda invece il comparto hardware, in Smart 4G troviamo una macchina Snapdragon S4 Plus MSM8930, una CPU dual core da 1.2 GHz ed una GPU Adreno 305.

Il lato memorie può invece contare su una RAM da 1 GB e su uno storage interno da 8 GB (espandibile con microSD). La fotocamera è da 8 megapixel, mentre l’ambito della connettività appare tanto ampio da includere i supporti LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS ed NFC.

E per quanto riguarda i prezzi? Negli altri Paesi il dispositivo viene commercializzato a 200€ tramite la sottoscrizione di un abbonamento, seppur appare ancora ignoto il destino italiano di Smart 4G. Sicuramente nelle prossime settimane avremo qualche dato certo in più su cui poter avanzare le nostre considerazioni di sorta.

Vodafone Smart 4G: svelato il nuovo smartphone low-cost
Android Blog Italia.

Be Sociable, Share!

Fonte: Android Blog Italia

http://www.androidblog.it/45077/vodafone-smart-4g-svelato-il-nuovo-smartphone-low-cost/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vodafone-smart-4g-svelato-il-nuovo-smartphone-low-cost

Lascia un Commento

Link
Archivi